FAQ

Questo sito è lo spazio che utilizziamo per distribuire i nostri prodotti. Se hai qualche domanda qui puoi trovare delle risposte. Se hai ancora necessità contattaci, saremo a tua disposizione per darti tutte le informazioni necessarie.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

È possibile pagare tramite PayPal o bonifico bancario anticipato. Le coordinate per il bonifico bancario, che vengono comunque riportate in fase di acquisto, sono:
IBAN IT36P0306972148100000008131 – Banca Intesa San Paolo


Per fare un ordine è necessaria la registrazione al sito?

No, ma è consigliabile per poter monitorare lo stato dell’ordine e lo storico degli ordini.


In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Per poter elaborare un ordine impieghiamo in media 2-3 giorni lavorativi. I tempi di evasione sono indicativi e potrebbero subire modifiche a seconda della località o esigenze logistiche particolari.


Effettuate spedizioni in tutta Italia?

Certamente. Isokemical ha sede in Sardegna ma effettua spedizioni su tutto il territorio nazionale.


A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso/volume e dalla destinazione della merce.


Sono interessato a un prodotto simile a quelli in vendita ma che non trovo esposto, posso contattarvi?

Il nostro sito è in continuo aggiornamento e al momento non tutti i prodotti che vendiamo sono stati inseriti. Certamente può scriverci per chiedere informazioni sul prodotto che le interessa. Le risponderemo in tempi brevissimi.


Come mi devo comportare se ricevo un pacco danneggiato?

Se al momento della consegna l’imballo non risulta integro o sono visibili segni di danneggiamento, l’eventuale danno deve essere contestato al corriere apponendo la dicitura “ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato” sul documento accompagnatorio.
Isokemical valuterà l’esistenza dei difetti o dell’inadeguatezza del prodotto all’uso e a suo insindacabile giudizio deciderà se riparare, sostituire o rimborsare il prodotto.


Quali sono le condizioni di reso?

Accettare o meno la richiesta di restituzione di un prodotto non difettoso o danneggiato è a discrezione di Isokemical e avverrà solo dopo che tutte le verifiche sul prodotto sono state fatte. Più precisamente:
Il prodotto deve essere integro;
completo di tutte le sue parti e accessori;
nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato;
provvisto dell’imballo originale;
in condizioni tali da consentirne la rivendita.
Una volta che la richiesta di reso è stata autorizzata daremo istruzioni su come procedere alla restituzione del prodotto.
Non sono previsti resi per prodotti personalizzati.


Chi paga la spedizione di un reso?

I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente. In caso di prodotti difettosi o danneggiati sarà invece Isokemical a farsi carico di ogni onere.


Ho acquistato un prodotto ma ho cambiato idea, qual è la procedura per la restituzione?

Sugli acquisti fatti online se lei è un consumatore e il prodotto non la soddisfa può esercitare il diritto di recesso informandoci entro 14 giorni dalla data di consegna. Le spese di spedizione per la restituzione della merce saranno a suo carico.
I prodotti oggetto di restituzione non dovranno essere stati utilizzati.


Sono una ditta/professionista con partita IVA, posso acquistare nel vostro negozio?

Al momento la nostra offerta è rivolta sia a soggetti con partita iva che a privati.


Effettuate noleggio di macchinari?

Si. Per maggiori informazioni sul noleggio, vi rimandiamo alla pagina noleggio operativo



Se non trovi la risposta che stai cercando scrivici.

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